Chi Siamo
Eccoci qua... Giorgia e ilaria!
È con noi che parlerai o chatterai ogni volta che ci contatti… senza intermediari e senza filtri.
Guardaci bene perché le tue richieste e i tuoi desideri non finiscono nel web o a chissà chi, ma direttamente a noi.
Per qualunque dubbio, necessità, richiesta o semplicemente di un consiglio CHIEDI, come se fossi qui in negozio con noi, perché in questo mondo virtuale noi siamo reali!
A proposito… siamo anche MAMMA E FIGLIA…
se andiamo d’accordo? ‘nsomma!! Ma tutto normale…
Ilaria
Ed eccomi, io sono “la ila” in un momento di egocentrismo ho deciso di chiamare così anche il negozio, perché quando qualcuno esclama “vado dalla ila” é come se dicesse vado da un’ amica, ed è questo quello che mi piace, mantenere un rapporto umano… e tante amiche!
Giorgia
Io mi occupo quasi interamente di tutto quello che è online, il sito, il social e i vostri messaggi (immaginatemi come in foto mentre parliamo) per qualsiasi richiesta sarò velocissima! Perché il rischio é che arrivi prima La Ila e poi mi tocca rimediare.
Avete presente il detto “quando un leone si sveglia deve correre più veloce della gazzella..” ecco é così anche tra noi.
DICONO DI NOI...
"Le due proprietarie sono sempre super gentili e disponibili, sia in negozio sia via messaggio per qualunque richiesta. Ottimi articoli sia per un regalo che per rifare il guardaroba. Molto bello anche l'outlet al piano di sopra."
"Ila e Giorgia sanno farti sentire a casa e sempre coccolata. Sanno consigliarti sempre al meglio sia per l'abbigliamento che per gli accessori. Divine!!"
"Gentilezza e cordialità ormai rare. Dovevo acquistare un abito da cerimonia purtroppo all'ultimo minuto ed ho ricevuto una splendida accoglienza nonostante, legata agli orari del lavoro, mi sia presentata ad un quarto d'ora dalla chiusura. In pochi minuti hanno trovato una bellissima soluzione adatta a me ☺️ Simpaticissime e professionali, ci tornerò sicuramente ☺️☺️"
"Sono eccezionali... Gentilezza e sempre pronte a seguire ogni tua esigenza. Capi curati e molto vari. Lo consiglio vivamente"
"Posso dire che in questo negozio ho sempre trovato cordialità e tanto entusiasmo. Ila e Giorgia sono delle persone fantastiche sempre pronte a darti dei consigli, che per me è tanto ,mai invadenti, sempre disponibili. È un negozio dove si trova sempre di tutto a dei prezzi molto corretti. Devo dire che per me è un negozio top. Grazie mille ragazze per avervi conosciuto e per vestire tutte le donne che non sono sempre filiformi come la bellissima Giorgia."
"Le ragazze sono gentilissime e super accoglienti. Ottima qualità a prezzi super. L’ outlet un valore aggiunto."
"Stupende Ila e Giorgia Bellissimi abiti e sempre ottimi consigli E poi ti senti tra amiche hanno sempre una parola carina 💖💖💖"
"Entrare in questo negozio è un po’ come entrare in una gigante cabina armadio di casa propria, ma con due assistenti pronte a consigliarti in tutto! Ila e Giorgia sono davvero davvero carine e disponibili. Penso sia anche l’unico (o proprio uno dei pochi) negozio dove se esci senza acquisti o se ci lasci lo stipendio non cambia assolutamente nulla nel loro atteggiamento."